LiaPiave: show a Campodarsego

Tre gol e un paio di pali per i ragazzi di Piovesan che si godono la vetta. Furlan apre la danze al 40’ con un galoppata vincente di 60 metri, Cattelan raddoppia, chiude Paladin
IL SECONDO SIGILLO. Cattelan insacca al 17’
IL SECONDO SIGILLO. Cattelan insacca al 17’
CAMPODARSEGO.
Campodarsego in balia della capolista Liapiave che segna 3 gol e colpisce due legni. Già al 10' gli ospiti fanno capire al Campodarsego che non sarà una passeggiata. Benetton vede libero sulla sinistra Paladin che mette palla a centro area dove c'è Cattelan che conclude di prima intenzione colpendo la traversa. È ancora Cattelan a rendersi pericoloso al 15', ma Bertocco salva. Per vedere una conclusione pericolosa dei ragazzi di Sabbadin bisogna attendere il 31' quando Mazzeo prova dal limite, ma Tommaseo blocca. Gli ospiti passano al 40' grazie ad una galoppata di 60 metri di Furlan che, appena entrato in area, conclude dove Nalesso non può arrivare. Al ritorno dagli spogliatoi il registro non cambia. Al 34', sull'angolo di Paladin, Cittadini coglie la parte superiore della traversa. Poco dopo Paladin va al tiro, ma la rete viene annullata per il fuorigioco di quest'ultimo.


Al 10' Mazzeo prova la conclusione per i padroni di casa, ma senza la fortuna e la bravura che assistono, invece, Cattelan al 17'. Progressione dalla tre quarti e palombella su Nalesso. Al 40' Paladin segna il terzo gol. Bortotto anticipa Pozzi mettendo Paladin a tu per tu con Nalesso che non può nulla sulla conclusione a fil di palo dell'esterno sinistro ospite.



CAMPODARSEGO: 0
-  
LIAPIAVE: 3

CAMPODARSEGO:
Nalesso, Barin, Bellon, Tiso, Bertocco, Volpin, Lebran (25' st Ballarin), Maritan, Viola, Riberto (25' st Pozzi), Mazzeo. A disp. Giacon, Rossetto, Piran, Costa, Pegoraro, Pozzi, Ballarin. Allenatore: Sabbadin.

LIAPIAVE:
Tommaseo, Bortotto, Furlan, Cittadini, Calzavara (35' st Cagnato), Albanese (25' st Pase), Bozzetto (35' st Baccichetto), Tessaro, Cattelan, Benetton, Paladin. Allenatore: Piovesan.

ARBITRO:
Mella di Rovigo.

RETI:
40' pt Furlan, 17' st Cattelan, 40' st Paladin.

NOTE:
ammonizioni: 17' pt Volpin, 29' pt Viola, 31' pt Albanese, 9' st Furlan, 26' st Ballarin, 35' st Cittadini.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso