Treviso Basket, impresa contro Brescia al Palaverde: battuta la capolista 86-84

Treviso Basket batte Brescia 86-84 al Palaverde in una partita intensa e memorabile. Nonostante le assenze e alcune difficoltà, la Nutribullet ha dimostrato cuore e grinta

(Foto Agenzia Fotofilm)
(Foto Agenzia Fotofilm)

La Nutribullet Treviso conquista una vittoria memorabile contro la Germani Brescia, prima in classifica e reduce da sette successi consecutivi. Nonostante l’assenza di Olisevicius e l’espulsione di Bowman, Treviso ha mostrato cuore e nervi d’acciaio, prevalendo 86-84 in un Palaverde in festa.

Treviso ha dominato l’inizio, chiudendo il primo quarto sul 26-13 grazie all’intensità difensiva e al dominio a rimbalzo. Brescia ha provato a reagire, ma i padroni di casa hanno mantenuto il controllo, chiudendo il primo tempo con un vantaggio di 16 punti.

Nel secondo tempo la partita è diventata una vera battaglia. Brescia ha approfittato dell’espulsione di Bowman per avvicinarsi, ma Treviso ha resistito grazie alle giocate di Alston, Harrison e Mascolo. Nei minuti finali, una tripla decisiva di Harrison e una difesa solida su Ivanovic hanno sigillato il successo.

Con questa vittoria, Treviso conferma il cambio di passo e continua a sorprendere nel campionato.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso