Resana si mette in modalità Nba Il 28 c’è l’All Star Game Veneto

RESANA. È il match delle stelle, lo spettacolo è assicurato: il prossimo 28 dicembre al palasport di Resana andrà in scena la festa del basket triveneto. L’evento è stata presentato ieri con una...

RESANA. È il match delle stelle, lo spettacolo è assicurato: il prossimo 28 dicembre al palasport di Resana andrà in scena la festa del basket triveneto.

L’evento è stata presentato ieri con una conferenza stampa in Municipio a Resana, alla presenza di Antonio Mormile, Presidente di Ed Sport oltreché coach della Virtus Resana.

C’era anche Bruno Polon, il presidente della Fip Veneto e Alberto Ragagnin, presidente del Virtus Resana.

Uno show sarà interpretato dai 24 migliori giocatori di serie C Regionale e serie D, in una serata arricchita dalla gara del tiro da 3 punti e dalla gara delle schiacciate, che si svolgeranno nelle pause della partita.

Si tratta di un All Star Game in stile Nba (12 minuti a periodo), che godrà pure della copertura televisiva di Fvg Sport Channel (diretta sul canale 189 del dt in Veneto).

Gli organizzatori, Ed Sport e 24 Secondi, hanno pensato pure ciliegina sulla torta: un clinic per allenatori diretto da Andrea Mazzon, coach della Reyer Venezia, che si terrà alle 19, antipasto di una partita imperdibile, a cui si potrà assistere gratuitamente: l’appuntamento con la palla a due è per le 21. (m.de. z.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso