SuperEnalotto, centrato il 5+1 a Mirano: vinti oltre 540 mila euro
La combinazione fortunata nell’estrazione di giovedì 20 febbraio. Grande entusiasmo alla ricevitoria il Quadrifoglio in via Stazione a Ballò di Mirano

Oltre mezzo milione di euro, per la precisione 542.140,87 euro sono stati vinti alla ricevitoria il Quadrifoglio in via Stazione 15 a Ballò di Mirano.
Un fortunato giocatore ha vinto questa somma centrando il 5+1 con la combinazione 6, 19, 27, 63, 71, 77, J 13, SS 70 nell'estrazione del Super Enalotto di giovedì 20 febbraio.
L'ultimo 6 da 89,2 milioni di euro era stato centrato a Riva del Garda (Trento) il 15 ottobre 2024, con una schedina da tre euro.
Alla tabaccheria Quadrifoglio di proprietà di Daniela Fior venerdì mattina c'era un grande entusiasmo per la vincita. «Pensiamo che a vincere siano stati dei residenti» spiegano i titolari «ma non è escluso che si tratti di qualcuno di passaggio. Siamo vicini alla stazione dei treni e in questo negozio spesso comprano persone pendolari o clienti diretti in questo periodo al Carnevale di Venezia. Speriamo si sia trattato, lo diciamo come auspicio, di qualche operaio della vicina azienda Albany, viste le brutte notizie del trasferimento a Como di tutti i lavoratori che sono arrivate in questi giorni».
Nel passati non erano mancate vincite, ma certamente non di questa entità. «A ottobre dello scorso anno» raccontano i titolari «c’era stata una vincita di 12 mila euro. Ma questo è un bel colpaccio».
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso