Bebe Vio posta una foto con il fidanzato. Ecco chi è

La campionessa paralimpica ha pubblicato sui social uno scatto durante una vacanza in una spiaggia esotica abbracciata a Gianmarco Viscio, ex calciatore professionista

Bebe Vio in spiaggia con il fidanzato Gianmarco Viscio (foto dal profilo Ig)
Bebe Vio in spiaggia con il fidanzato Gianmarco Viscio (foto dal profilo Ig)

 Bebe Vio svela in vacanza il  suo fidanzato: quel Gianmarco Viscio paparazzato con lei da l settimanale Chi un paio di anni fa e mai più visto. 

L'atleta veneta, campionessa paralimpica, ha postato il 27 febbraio su Instagram una foto con lui da una spiaggia esotica, dove ha trascorso quasi due settimane.

Un "paradiso", la definisce.  Lei e Gianmarco Viscio sono legati da almeno due anni: la prima foto di loro insieme risale al 2022, pubblicata dal settimanale Chi.

Lo scatto li immortalava mentre si concedevano un aperitivo in un locale a Roma.

Dopo quell'avvistamento Bebe non aveva nè confermato né smentito la notizia. Questo fino ad oggi. La campionessa ha condiviso una serie di foto della loro vacanza ed ecco che compare, ufficialmente, anche la foto di loro due abbracciati.

Bebe non ha aggiunto nulla di più, neppure lo ha taggato nella foto.

Ma chi è Gianmarco Viscio?

 I suoi profili social sono privati. Gli unici dati noti sono che ha 32 anni, è di Roma e che fino al 2023 ha giocato come calciatore professionista in una squadra di Serie B di calcio a 8, la George Best Team, come difensore.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso