Cade e annega nel fiume, tragedia a Zero Branco
Sergio Lorenzon, 84 anni, è stato trovato senza vita a distanza di pochi metri dalla sua abitazione. La scoperta del corpo è avvenuta nel primo pomeriggio di lunedì 31 marzo

Tragedia a Zero Branco: Sergio Lorenzon, 84 anni, è stato trovato senza vita nel fiume Zero, a distanza di pochi metri dalla sua abitazione.
L'uomo, residente a Sant'Alberto, di professione agricoltore, stava passeggiando lungo il fiume forse per raccogliere erbe spontanee, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto in acqua.
La scoperta del corpo è avvenuta nel primo pomeriggio di lunedì 31 marzo. Un giovane, che stava passeggiando nello stesso punto (non lontano dal ponte di via Corniani), ha notato il corpo senza vita sulla superficie dello Zero, e ha dato subito l'allarme.
Sul posto sono intervenuti il Suem 118 e i carabinieri, che hanno appurato la natura accidentale della tragedia. Sul posto, poco dopo la scoperta del corpo, è arrivato anche il figlio della vittima.
Lorenzon era molto conosciuto in paese. Aveva lavorato come camionista, poi da pensionato si era dedicato alla famiglia e ai terreni. Non era la prima volta che passeggiava in quelle zone.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso