Trevignano, intrappolato nell’auto in fiamme: 61enne gravissimo al centro grandi ustioni

Il 61enne, iniziali R.M., originario di San Pietro di Feletto, è stato dapprima trasportato all’ospedale di Montebelluna e successivamente ricoverato a Padova, dove le sue condizioni sono precipitate

Si trova ricoverato al centro grandi ustioni di Padova il 61enne che lunedì mattina, 14 aprile, è rimasto ferito durante l’esplosione della sua auto. L’incidente è avvenuto a Trevignano, lungo via Montebelluna. 

Verso le 10 la vettura, una Toyota Yaris, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco, e il conducente non è riuscito a lasciare tempestivamente l’abitacolo, procurandosi delle ustioni a braccia e gambe. 

Quando i vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna e Castelfranco sono intervenuti, l’uomo, seppur a fatica, era riuscito a mettersi in salvo. L’auto invece, era già ridotta ad un cumulo di lamiere disciolte dalle fiamme, divampate in modo improvviso. 

Il 61enne, iniziali R.M., originario di San Pietro di Feletto, è stato dapprima trasportato all’ospedale di Montebelluna e successivamente ricoverato a Padova, dove le sue condizioni, apparse non gravi in un primo momento, sono precipitate.

Dalle ultime informazioni non sarebbe fuori pericolo e la prognosi resta riservata. 

Dalle prime analisi dei vigili del fuoco e dei carabinieri,l’uomo aveva dotato l’auto di un sistema per la ricarica abusiva del gpl a uso domestico. A farlo esplodere sarebbe stata una sigaretta. 

 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso