Travolto da un bidone dell’immondizia, passante in ospedale
L’incidente è avvenuto giovedì 20 febbraio alle 6 in via IV Novembre a Treviso

Un brutto inizio di giornata per un passante che, giovedì 20 febbraio, all’alba è stato colpito da un bidone dell’immondizia mentre camminava in via IV Novembre a Treviso.
Erano circa le 6 di mattina, quando si è verificato un incidente in Via IV Novembre, in prossimità del punto vendita Aldi, durante le operazioni di raccolta rifiuti svolte da un operatore di Contarina.
Nel corso delle attività di svuotamento un contenitore si è improvvisamente rotto e sganciato dalla rastrelliera, colpendo un passante che si trovava sul marciapiede in quel momento.
È stata chiamata prontamente un’ambulanza e la persona coinvolta nel sinistro è stata portata al pronto soccorso per i dovuti accertamenti ed eventuali cure mediche.
L’azienda ha immediatamente avviato una verifica interna per stabilire e accertare la dinamica dell’evento.
«Contarina Spa esprime la propria vicinanza alla persona coinvolta e conferma il massimo impegno nel garantire la sicurezza dei cittadini e degli operatori così come è sempre stato fatto. L’azienda proseguirà le verifiche interne per prevenire un'eventuale ripetersi di simil episodio», assicura il presidente di Contarina Spa, Sergio Baldin.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso