Travolta da un furgone a Trevignano, due denunciati per omicidio stradale

Denunciati il 29enne alla guida del furgone che ha travolto e ucciso Marika Visentin e la donna al volante della Opel che ha urtato il furgone innescando la carambola mortale

Il luogo dell'incidente in via Madonnette a Trevignano dove ha perso la vita a Marika Visentin
Il luogo dell'incidente in via Madonnette a Trevignano dove ha perso la vita a Marika Visentin

Sono due le persone denunciate per omicidio stradale a seguito del drammatico incidente che venerdì 3 gennaio a Trevignano è costato la vita a Marika Visentin, 49enne di Paese. 

La complessità della dinamica ha reso necessario il provvedimento sia nei confronti del conducente del Ducato che ha travolto la vittima, sia della donna alla guida della Opel Corsa. Si tratta rispettivamente di un 29enne trevigiano e di una 37enne residente in provincia. 

Marika è morta davanti agli occhi della figlia di dieci anni e della madre, rimasta con l’auto in panne a cui Marika era andata a prestare soccorso. Si trovava sul ciglio di via Madonnette quando la Opel, in arrivo da via Roma, ha urtato il furgone di un corriere che stava attraversando la provinciale 68, facendolo carambolare.

Il mezzo nel testacoda ha colpito la Clio in panne, dentro c’erano la mamma e la figlia della vittima, rimaste ferite lievemente, e la Peugeot di Marika Visentin che è stata travolta dal furgone, morendo sul colpo. 

I carabinieri di Montebelluna indagano sulla dinamica dell’incidente, che ha dell’incredibile. Resta da chiarire il livello di responsabilità dei dei due conducenti coinvolti nello schianto che ha innescato la carambola mortale. 

 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso