Store Stefanel a Regent Street Quarto monomarca a Londra

PONTE DI PIAVE. Stefanel sbarca in Regent Street e salgono così a quattro i monomarca di Londra. Stefanel ha inaugurato il nuovo monomarca nella prestigiosa Regent Street di Londra, al numero 78. Lo store conta due vetrine e una superficie commerciale di 170 metri quadrati, distribuiti su due piani, all’interno dei quali sono disponibili sia la collezione donna che uomo. In un corner del negozio è stata inoltre allestita una mostra fotografica con immagini di archivio scattate in oltre 50 anni di storia dell’azienda.
È la terza inaugurazione Stefanel a Londra in pochi mesi. In aprile è stato infatti aperto uno store in Covent Garden, mentre a dicembre è stata la volta di St. Christopher. Stefanel è presente in Regno Unito dal 2009, anno in cui ha avviato una collaborazione con House of Fraser che l’ha portata a contare 8 corner nei department store delle principali città del Regno Unito, da Londra a Manchester. È invece del 2012 l’inaugurazione del primo monomarca londinese aperto in King’s Road.
Con l’apertura di Regent Street salgono quindi a quattro i monomarca Stefanel a Londra e a 12 i punti vendita nel Regno Unito, inclusi i corner. Il presidente Giuseppe Stefanel: «Regent Street è una delle prime 10 strade al mondo dello shopping: avere una vetrina in una via così prestigiosa è motivo di grande soddisfazione soprattutto in una mercato strategico per noi come la Gran Bretagna».
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso