Spresiano, sequestrati 1,7 chili di marijuana e bici rubate: denunciato un 29enne

Nel corso di una perquisizione a Spresiano, i carabinieri hanno scoperto un sofisticato impianto di coltivazione domestica con dieci piante in infiorescenza, oltre a tre biciclette rubate

Operazione dei carabinieri di Spresiano nella mattinata del 13 gennaio: un uomo di 29 anni, di nazionalità romena e residente in paese, è stato denunciato. Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine, è stato coinvolto a seguito dell’emissione di un’ordinanza di trattamento sanitario obbligatorio.

Durante le operazioni, i militari hanno effettuato una perquisizione personale e successivamente un controllo nell’abitazione dell’uomo. Il bilancio è stato significativo: in casa nascondeva 1,7 kg di marijuana, un sofisticato impianto di coltivazione domestica, completo e funzionante, e dieci piante di stupefacenti in fase di infiorescenza.

Ma non è tutto: nel corso dei controlli sono state recuperate anche tre biciclette rubate, risultate provenire da un furto avvenuto il 2 gennaio in un negozio di riparazione.

 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso