Silea, fermato con droga e contanti: arrestato spacciatore 21enne
Incastrato dai carabinieri dopo un controllo stradale: sequestrate svariate dosi di cocaina, oltre 3mila euro in contanti e una lama di 15 centimetri

Martedì sera, 11 febbraio, i carabinieri di Silea hanno tratto in arresto per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi od oggetti atti ad offendere un cittadino albanese 21enne, residente in provincia di Treviso, incensurato.
Il giovane è stato fermato dai militari per un controllo di routine in via Ca Morelli, a Roncade: con sè aveva un cutter con lama di 15 cm e circa 300 euro in contanti.
Un controllo più approfondito del veicolo ha permesso di rinvenire, nascosto sul pianale inferiore, un potente magnete all'interno del quale erano stoccate 13 dosi di cocaina, dal peso complessivo di 13 grammi.
Nell’abitazione del 21enne, oggetto di una successiva perquisizione, i carabinieri hanno trovato altre 10 dosi di cocaina e 3mila euro in contanti.
Tratto in arresto ed associato presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Treviso, il giovane è stato processato per direttissima. Il giudice ne ha convalidato l'arresto con misura di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso