Santa Lucia di Piave, via ai lavori di ammodernamento per l'ufficio postale
Da lunedì 7 aprile partono gli interventi. La sede di via Crispi è inserita nel progetto di Poste, “Polis – Casa dei Servizi Digitali”

Dopo Mareno tocca a Santa Lucia. Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Santa Lucia di Piave, da lunedì 7 aprile, sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede di via Crispi è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale e il superamento del digital divide.
Con il progetto Polis Poste Italiane molti uffici postali stanno già offrendo ai cittadini servizi come il rilascio di passaporti, certificati anagrafici e pensionistici.
A lavori conclusi l’ufficio postale di Santa Lucia di Piave cambierà il suo tradizionale aspetto grazie anche alla realizzazione di uno sportello ribassato, per richiedere con comodità i servizi della pubblica amministrazione non appena disponibili, oltre ai servizi ed ai prodotti di Poste Italiane. Inoltre, l’intera sala che accoglie i clienti sarà rinnovata, con nuovi arredi e colori nonché di una corsia per non vedenti.
Durante il periodo degli interventi nell’ufficio di Santa Lucia di Piave, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi alla sede di Susegana, via La Malfa, aperta tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35.
Sono disponibili anche gli uffici postali Conegliano 1, in via Manin, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35 oppure le Poste Centrali di Conegliano, in via Cadore, aperte con orario continuato 8.20 – 19.05 (sabato fino alle 12.35). L’ufficio postale di Santa Lucia di Piave riaprirà al termine dei lavori con i consueti orari.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso