San Zenone, frontale tra due auto: ferite madre e figlia
E’ successo nel primo pomeriggio di mercoledì 9 aprile all’altezza dell’incrocio tra via San Martino e via Capitello. La 14enne è stata elitrasportata in condizioni di media gravità al Ca’ Foncello

Grave incidente a San Zenone tra due auto, nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 9 aprile. Coinvolte nel frontale tre persone. Due i feriti: madre e figlia.
Erano da poco passate le 13, quando due vetture si sono scontrate all’altezza del capitello che si trova all’incrocio tra via San Martino e via Capitello, la strada che conduce a Liedolo. Coinvolte una Peugeot 106 grigia, con a bordo una madre con la figlia 14enne, e una Fiat Tipo nera. A causa del violento impatto, le due donne sono rimaste ferite. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, e sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, un’ambulanza e l’elisoccorso. La 14enne è stata elitrasportata in condizioni di media gravità al Ca’ Foncello. La madre è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Montebelluna. Il conducente della Fiat Tipo, invece, ha riportato alcune lievi contusioni.
Ancora non è chiara l’esatta dinamica dello scontro, sulla quale farà luce la polizia locale.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso