San Fior, schianto fra auto e scooter: due feriti e traffico in tilt in Pontebbana

Incidente venerdì sera, 31 gennaio, durante un tentativo di sorpasso; un centauro è volato a terra, ferendosi gravemente

Incidente lungo la statale Pontebbana a San Fior, coinvolti un’auto e uno scooter. Lo schianto è avvenuto venerdì sera, 31 gennaio attorno alle 17.30 in via Europa, all’altezza del distributore di benzina.

Nello scontro un centauro 66enne è volato a terra, ferendosi in modo non grave. Ferito lievemente anche il conducente dell’altro veicolo.

Dalle prime informazioni l’incidente sarebbe avvenuto durante un tentativo di sorpasso: il motociclista, di San Fior, stava superando  la colonna di auto quando ha impattato con la Opel monovolume, guidata da 51enne marocchino che in quel momento stava svoltando a sinistra. Entrambi i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Conegliano. 

I carabinieri di Godega sul posto per i rilievi e per deviare il traffico che ha subito pesanti ripercussioni. Lungo la statale già congestionata all’ora di punta, sono venute a creasi code chilometriche in entrambe le direzioni. Le forze dell’ordine hanno predisposto un senso unico alternato.  

 

 

 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso