Ritrovo di pregiudicati e spacciatori, licenza sospesa per un bar di Conegliano
Il provvedimento, della durata di cinque giorni, è stato emesso dalla Questura a seguito dei controlli che hanno accertato la cattiva frequentazione del locale

Ricettacolo di soggetti poco raccomandabili: bar di Conegliano chiuso per 5 giorni. La sospensione temporanea della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande è stata disposta dal questore di Treviso, Alessandra Simone, alla luce dei controlli effettuati negli ultimi mesi dal commissariato di Conegliano.
Dall’attività dei poliziotti è emerso che, nell’ultimo periodo, l’insegna era diventata un ritrovo abituale di soggetti pregiudicati, gravati da numerosi precedenti per reati contro la persona, il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti, e contro la Pubblica Amministrazione. Gli avventori, come accertato dai controlli, erano dediti ad attività illecite, oltre che al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Da qui, a seguito dell’istruttoria condotta dalla Divisione Polizia Amministrativa della Questura, la decisione di adottare il provvedimento di chiusura (ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S.).
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso