Ponte della Priula, la festa di Capodanno finisce in rissa: un 18enne ferito con una bottiglia
Una violenta lite scoppiata davanti a un bar in via Tempio Votivo ha lasciato un giovane 18enne montebellunese con gravi ferite: il suo aggressore si è dato alla fuga
![Il luogo della rissa](https://images.tribunatreviso.it/view/acePublic/alias/contentid/1gaj2btxee97sjkwci0/0/immagine-whatsapp-2025-01-01-ore-13-06-14_5d51b400-jpg.webp?f=16%3A9&w=840)
Festa di Capodanno terminata in rissa a Ponte della Priula. Un 18enne montebellunese è finito all’ospedale con delle ferite inferte con una bottiglia rotta.
La violenta lite che ha coinvolto il giovane e un altro individuo, entrambi nordafricani, è scoppiata attorno alle 3 davanti ad un bar in via Tempio Votivo.
La rissa violenta
Non si esclude che il movente possa essere ricondotto ad uno stato di alterazione legato ad assunzione di alcolici. Al culmine della colluttazione l’altro soggetto, non ancora individuato dai carabinieri di Susegana che indagano sull’accaduto, ha colpito ripetutamente il 18enne con un coccio di bottiglia procurandogli delle ferite profonde.
![La scia di sangue nel parcheggio](https://images.tribunatreviso.it/view/acePublic/alias/contentid/1gajbe6dbbnjy8f6qyy/0/immagine-whatsapp-2025-01-01-ore-13-06-33_acbbb28c-jpg.webp)
Lo testimonia la lunga scia di sangue attraverso il parcheggio della stazione ritrovata al mattino successivo dal titolare del bar dall’altro lato della piazza, in prossimità dei binari.
L’arrivo dei soccorsi e le indagini
Il 18enne è stato soccorso dai sanitari del Suem che dopo avergli prestato le prime cure lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.
I carabinieri sono a caccia dell’aggressore che dopo la lite è fuggito.
Sul posto in mattinata ha fatto un sopralluogo anche il sindaco di Susegana Montesel. Duro il suo commento: «A queste condizioni il bar non può restare aperto» ha commentato in riferimento al locale Casa Negra davanti al quale è scoppiata la lite. All’ingresso del locale chiazze di sangue e pezzi di vetro.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso