Replay cede a Zara lo store di corso Vittorio Emanuele

ASOLO. Zara conquista gli spazi dell’ex megastore Replay nel cuore della moda milanese. Il colosso iberico dell’abbigliamento low cost si prende gli spazi Replay in Corso Vittorio Emanuele a Milano....

ASOLO. Zara conquista gli spazi dell’ex megastore Replay nel cuore della moda milanese. Il colosso iberico dell’abbigliamento low cost si prende gli spazi Replay in Corso Vittorio Emanuele a Milano. A rivelarlo è Roberto Ventre, esperto in intermediazione immobiliare nel settore della moda e titolare della società Vr Point, che dal 2002 opera nella ricerca e selezione di location commerciali. Lo spazio si sviluppa su due piani, occupando una superficie di ben 800 metri quadri e si affaccia sul Corso con 4 vetrine.

L’addio da parte dell’azienda asolana, leader nel settore dell’abbigliamento jeans e casual, dello store oramai diventato un simbolo negli anni, era già stato annunciato a fine anno e seguito da una grossa svendita. Il punto vendita chiude i battenti in vista di una nuova avventura retail (per il momento top secret), in dirittura d'arrivo per l'autunno 2014 che ospiterà anche momenti interattivi finalizzati a rendere l’acquisto una vera e propria esperienza per il consumatore.

Replay, oltre a rinnovare i punti vendita, in questi anni sta investendo in modo particolare sull’internazionalizzazione siglando importanti accordi distributivi con il Medio Oriente e la Russia che entro il 2017 porteranno all’apertura complessiva di 31 nuovi monomarca. (s.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso