Quinto di Treviso, in 400 al party. Stangata della polizia

L’esercizio pubblico era privo di licenza er pubblico spettacolo e aveva una capienza di 150 persone

Una festa in un locale pubblico
Una festa in un locale pubblico

Musica, divertimento, feste. Peccato che il locale non le potesse fare, e soprattutto avesse una capienza per “sole” 150 persone mentre nell’ultimo evento la polizia ne ha contate 400.

E’ una maxi multa quella spiccata dalla Questura di Treviso ai danni di un esercizio pubblico di Quinto di Treviso, l’Heras’s, notissimo e molto frequentato nella zona industriale tra Quinto e Zero Branco. Una discoteca, di fatto, che organizzava varie eventi e appuntamenti richiamando centinaia di giovani e giovanissimi.  Il titolare è stato denunciato per la mancata osservanza delle prescrizioni imposte dall’Autorità di Pubblica Sicurezza in relazione alla capienza del locale.

L’attività trae origine dall’istruttoria condotta dalla Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Treviso, da cui è risultato che presso il locale, pur privo della licenza di pubblico spettacolo, si svolgevano dei veri e propri party con la presenza di diverse centinaia di persone.

I successivi controlli amministrativi della Polizia di Stato, infatti, hanno confermato la situazione di sovraffollamento all’interno dell’esercizio pubblico, presso il quale erano presenti oltre 400 persone, a fronte di una capienza consentita di 150, con una situazione di notevole pericolo per l’incolumità pubblica degli avventori.

Il locale è stato segnalato all’amministrazione e alle autorità ai fini dell’eventuale revoca delle autorizzazioni amministrative.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso