Protection4kids porta speranza in Bosnia, aiuti per bambini e famiglie
L’associazione di Castelfranco Veneto unisce Italia e Bosnia con una missione umanitaria per supportare le famiglie vulnerabili

Il 25 novembre, Protection4kids partirà da Castelfranco Veneto per una missione umanitaria in Bosnia, portando beni di prima necessità a minori e famiglie in condizioni di grave disagio. Fondata da Andrea Baggio, Ceo di ReputationUP, l’organizzazione si impegna nella tutela dei minori, sia online sia attraverso interventi diretti.
In collaborazione con le organizzazioni bosniache Pomoziba, Dom za djecu e SOS Dječija Sela, Protection4kids distribuirà 32 pallets di alimenti, vestiti e prodotti igienici a strutture che assistono bambini e famiglie.
L’appello alla solidarietà è aperto a tutti: fino al 25 novembre, è possibile donare beni a lunga conservazione presso la sede di Protection4kids a Sant'Andrea Oltre il Muson.
“Siamo grati a tutti coloro che ci sostengono in questa missione,” afferma Andrea Baggio, “è un’occasione per dimostrare che l’umanità e la solidarietà non conoscono confini. Ogni donazione rappresenta un messaggio di speranza per le famiglie che incontreremo.”
Questa missione rappresenta un passo importante nel sostegno umanitario e nella promozione di un futuro più equo per i più vulnerabili.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso