Noalese a Treviso chiusa per il collaudo della passerella dell’aeroporto: tutte le info

Stop alla circolazione dalle 20 di venerdì 10 maggio alle 12 di sabato nel tratto compreso fra la nuova rotatoria del Centro commerciale Canova e via Le Canevare. Ecco le deviazioni

La posa della passerella di fronte all'aeroporto di Treviso nel mese di aprile
La posa della passerella di fronte all'aeroporto di Treviso nel mese di aprile

Dopo le operazioni di varo della nuova passerella pedonale su strada Noalese (zona aeroporto) a Treviso, effettuate nel mese di aprile, il 10 maggio è in programma il collaudo ad opera della ditta appaltatrice.

VPer questo dalle 20 di venerdì 10 maggio e fino alle 12 del giorno successivo, strada Noalese sarà chiusa al traffico veicolare nel tratto compreso fra la nuova rotatoria del Centro Commerciale “Canova” e via Le Canevare. Verrà comunque garantito l’accesso ai veicoli e pedoni diretti alla stazione aeroportuale e l’uscita veicolare dall’aeroporto Canova per i veicoli con svolta a sinistra in direzione via Le Canevare.

Sono state inoltre confermate le indicazioni di accesso alle aree park definite in occasione del varo: l’accesso al Park B verrà garantito per chi proviene da Treviso su strada Noalese mentre, per chi proviene da Quinto di Treviso, sarà necessario seguire la deviazione su strada Boiago e via Serenissima prima dell’innesto nel tratto percorribile di strada Noalese.

L’accesso alle aree park di via Le Canevare (E-F-G-LOW COST) sarà possibile in direzione da Quinto a Treviso da strada Noalese e in direzione Treviso-Quinto attraverso la deviazione per via Serenissima e Strada Boiago.

Per quanto riguarda l’area park Rent a Car si accederà dalla Noalese per la direzione Quinto-Treviso e attraverso il by-pass di via Serenissima, strada Boiago e via Le Canevare per la direzione Treviso-Quinto; la stessa deviazione riguarderà, per chi proviene invece da Quinto, gli accessi alle aree Rent a Car Autovia e Sixt.

Sul posto sarà presente personale della ditta esecutrice ed operatori della polizia locale di Treviso.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso