Montebelluna: arrestato 18enne per spaccio, in casa anche un iPhone rubato
Il giovane incensurato è stato fermato dai Carabinieri dopo aver venduto hashish a un coetaneo. Nella sua abitazione trovati droga, denaro e uno smartphone rubato

Nel pomeriggio di ieri, 17 aprile, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montebelluna hanno arrestato un giovane di 18 anni, incensurato, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
L'arresto è avvenuto nell’ambito di un controllo mirato contro il traffico illegale di droga. I militari avevano inizialmente fermato un diciannovenne in possesso di una modica quantità di hashish, appena acquistata. Da qui è scattata immediatamente un’indagine che ha portato i Carabinieri direttamente alla residenza del presunto spacciatore.
Durante la perquisizione domiciliare sono stati sequestrati circa 140 grammi di hashish, oltre mezzo chilo di marijuana suddivisa in più contenitori e 150 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita. Inoltre, il giovane è stato denunciato per ricettazione poiché, tra gli oggetti rinvenuti, c’era anche un iPhone risultato rubato il 15 giugno 2024.
Il ragazzo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista nei prossimi giorni. Le indagini continuano per chiarire ulteriori aspetti e identificare eventuali complici o connessioni più ampie nello spaccio di sostanze stupefacenti.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso