Mogliano, vince mezzo milione di euro grattando un biglietto da dieci

MOGLIANO. Clamorosa vincita da 500mila euro l’altra sera alla tabaccheria ricevitoria di via Ronzinella a Mogliano. La dea bendata ha fatto capolino a Mogliano nel pomeriggio di sabato quando, intorno alle 17, 30, un cliente si è affacciato al bancone della ricevitoria gestita da Irene di Natale e dal papà Gaetano.
Il cliente, un signore sulla cinquantina, ha dapprima grattato un viglietto da 5 euro della serie “Doppia sfida” vincendo subito 10 euro. Ma evidentemente la mano invisibile della dea bendata voleva guidarlo più in alto, qualcosa ha spinto l’uomo a non fermarsi di fronte alla prima piccola vincita. Con cinque dei 10 euro appena ottenuti ha puntato sul “Maxi Premio”.
È stata la scelta vincente. Il responso è stato di quelli che danno il via libera ai sogni: 500mila euro. Casa nuova? Un viaggio? Un regalo a qualche familiare? Il cliente, dopo aver chiesto conferma della super vincita, ha infilato la porta ed è corso a casa a festeggiare. Non è la prima volta che alla tabaccheria di via Ronzinella brindano per una bella vincita . Tempo fa era stata registrata una vincita da 100mila euro ed un’altra più cospicua da 147mila.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso