Maturità a Oderzo, diciassette centini al “Sansovino” e tre anche con la lode
ODERZO. Sono diciassette gli studenti dell’istituto Sansovino ad aver superato con il massimo dei voti l’esame di maturità: tre di questi hanno ricevuto anche la lode dalla commissione d’esame. L’indirizzo che ha avuto la maggior parte di studenti a pieni voti è stato quello delle Relazioni internazionali per il marketing, ma hanno dato soddisfazioni all’istituto anche Logistica, Turismo, Costruzioni ambienti e territorio e Amministrazione, finanza e marketing.
Le relazioni internazionali per il marketing hanno visto a pieni voti Aurora Baseotto, Alessia Brugnera, Giorgia Camarin, Anna Giulia Fantuzzi, Alexandru Rughinis, Martina Menegaldo e Kiara Vasa. A loro si aggiungono due 100 e lode, quelli di Sofia Sonego e Cristina Carlet.
L’altra lode è stata consegnata nelle mani di Oana Ilie, che ha studiato nell’indirizzo turismo: gli altri 100 sono stati quelli di Sonia Bidoggia, Martina Fregonese e Camilla Spinazzè.
Gli altri studenti diplomati con il massimo dei voti sono Letizia Pizzolato e Federico Vettoretti per l’indirizzo logistica, Aurora Bottacin per l’indirizzo finanziario e Luca Marcon per l’indirizzo costruzioni ambiente e territorio. L’istituto, presieduto dal professor Michele Botteon, ha espresso a ciascun studente i propri complimenti.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso