Muore a 58 anni Miriam Bottacin, aveva gestito il bar Paganini di San Vendemiano

Lascia il figlio Alex e una famiglia che le era molto vicina. Era stata dieci anni in Germania a lavorare in una gelateria. Venerdì 20 dicembre i funerali a Ponte della Priula

Alessandro Viezzer
In foto, Miriam Bottacin morta a 58 anni
In foto, Miriam Bottacin morta a 58 anni

Ponte della Priula in lutto per la morte di Miriam Bottacin, 58 anni. Si è spenta all’hospice “Casa Antica Fonte” di Vittorio, dopo nove mesi di malattia.

Stimata e benvoluta da tutti, aveva sempre lavorato negli esercizi pubblici. Da giovane commessa al “Pellicano”, negozio di alimentari lungo la Pontebbana. In seguito aveva gestito il bar Paganini a Zoppè di San Vendemiano, con la sorella Marzia.

Era poi emigrata in Germania, a Bensheim, lavorando in una gelateria per dieci anni. Rientrata, dopo alcune esperienze nei ristoranti, è stata la cuoca al convento dei Cappuccini di Conegliano. Si era sposata due volte, la prima con Michele Romano, carabiniere, quindi con Giovanni Casagrande, mancato nel 2013.

La donna lascia il figlio Alex, la mamma Luigia, le sorelle Marzia con Fabio e Francesca con Benedetto, nipoti, parenti e amici. Domani il funerale alle 10.30, nel tempio Votivo di Ponte della Priula; lì, oggi alle 19.30, rosario. 

 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso