Scontro frontale nella notte: quattro feriti, uno è grave

Incidente alle 23.30 di domenica 6 aprile, in via Crevada a Refrontolo. Coinvolti tre mezzi. Sul posto anche l’elisoccorso

Un intervento notturno dell’elisoccorso
Un intervento notturno dell’elisoccorso

Un grave incidente frontale si è verificato intorno alle 23.30 di domenica 6 aprile, in via Crevada a Refrontolo. Il bilancio è di quattro feriti, di cui uno grave.

A scontrarsi per cause ancora in fase di accertamento, una Renault Megane, guidata da un 61enne di Susegana ha invaso la corsia opposta, centrando in pieno un’Audi A3 che viaggiava nel senso contrario, condotta da una donna di 41 anni di Refrontolo. A bordo dell’Audi, oltre alla conducente, erano presenti due passeggeri: un 41enne di Refrontolo ed un 36enne di Pieve di Soligo.

A seguito dell’urto, è stato coinvolto anche un terzo veicolo, una Nissan Qashqai, condotto da un 36enne di Pieve di Soligo, che si trovava probabilmente vicino ai due veicoli principali.

L’impatto è stato violento al punto che il conducente della Renault è rimasto incastrato tra le lamiere e ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per essere estratto. Il 61enne è stato portato all’ospedale di Trento dove si trova tuttora ricoverato in rianimazione in prognosi riservata.

Feriti altre tre persone, che sono state trasferite a Conegliano in ambulanza.

Sul posto oltre al personale sanitario del 118 e ai vigili del fuoco, una pattuglia dei carabinieri di Conegliano per accertare la dinamica. Si sospetta un possibile errore nella manovra da parte del conducente della Renault.

Sono stati richiesti esami tossicologici per tutti i conducenti coinvolti.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso