Incidente frontale a Ponte di Piave: tre feriti

Un ferito è in condizioni gravi ed è stato elitrasportato in ospedale a Treviso. L’incidente si è verificato nella notte in via argine Piave

Incidente a Ponte di Piave, tre feriti
Incidente a Ponte di Piave, tre feriti

Grave incidente  nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre in via argine Piave a ponte di Piave in direzione Noventa.

Quando erano da poco passate le due un’auto, una Giulietta, è uscita di strada precipitando dall’argine dopo lo scontro frontale con un’altra vettura, una Polo.

Ad avere la peggio il conducente della Giulietta,  un 22enne di Cessalto. A bordo della Polo invece due ventitreenni di Oderzo.
Sul posto ambulanze da San Donà di Piave e l’elicottero del Suem 118 in volo notturno da Treviso.

Con loro i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare non poco per riuscire ad estrarre dalle lamiere il giovane di Cessalto, il più grave, poi intubato e stabilizzato sul posto dai Medici del Suem che l’hanno poi caricato in elicottero e portata a Treviso.

Gli altri due feriti sono stati portati a San Donà. La strada è rimasta chiusa per le operazioni di soccorso non si esclude che all’incidente abbia contribuito anche l’asfalto scivoloso e la velocità .

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso