Bambina di sei anni investita da un’auto a Breda: è grave
La piccola è stata elitrasportata d’urgenza al Ca’ Foncello in codice rosso. La bambina stava attraversando la strada per andare a prendere lo scuolabus

Un drammatico incidente si è verificato questa mattina, venerdì 21 febbraio, a Breda, nella frazione di Saletto. Intorno alle 8, una bambina di sei anni è stata travolta da un’auto lungo via Bovon.
L’impatto è stato violento: la piccola è stata investita mentre stava attraversando la strada per andare a prendere lo scuolabus.
«La piccola era con sua madre e stava andando a prendere l'autobus, quando è arrivata un'auto che l'ha presa in pieno» racconta lo zio, «è sbalzata di almeno 15 metri». Prosegue: «Ho sentito le urla della madre che era disperata, sono sceso e ho visto la bambina a terra. Un automobilista si è fermato per darle i primi soccorsi. Si tratta di una strada molto trafficata in cui le macchine corrono più del dovuto».
Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento.
Sono immediatamente intervenuti i soccorritori del Suem 118 di Treviso con l’elisoccorso e l’ambulanza insieme ai carabinieri. La piccola è stata elitrasportata d’urgenza al Ca’ Foncello in codice rosso. Sul posto anche il sindaco Cristiano Mosole.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso