Il messaggio dei Pooh a Sara, morta a 41 anni nel salotto di casa
La donna di Monastier è mancata giovedì 2 gennaio per un malore nel salotto di casa. Era una grande fan del gruppo musicale
«Ciao cara Sara, che la canzone che hai amato di più ti accompagni in Paradiso nel posto più bello e più felice. Grazie per l’amore che ci hai sempre regalato. Faremo una preghiera per te. I Pooh. Roby, Dodi, Red, Riccardo».
L’amore di Sara verso di loro è tornato come un riflesso: i Pooh hanno dedicato un pensiero a Sara, una loro grandissima fan morta prematuramente a casa per un malore.
Sara Pellin aveva 41 anni ed è stata trovata morta nel salotto di casa sua giovedì 2 gennaio. Mercoledì 8 gennaio alle 15 nella chiesa abbaziale di Monastier si terranno i funerali.
Il ritrovamento
Sara è stata trovata esanime dai parenti, che si erano preoccupati perché quella mattina non l’avevano vista, gli scuri delle finestre chiuse hanno insospettito maggiormente i suoi congiunti.
La giovane donna, figlia unica, orfana sia di mamma che di papà, viveva sola da circa due anni, da quando era mancato il padre Albino. La mamma invece era morta già una decina di anni fa.
Il ricordo
La musica era la sua grande passione, soprattutto i Pooh, la sua band preferita, che seguiva con entusiasmo ad ogni concerto e celebrava sui suoi social con dedizione e a cui rivolgeva spesso messaggi di affetto e stima.
La notizia della morte di Sara ha suscitato profonda commozione sia a Monastier che a Zenson di Piave, il paese d’origine della madre, dove vivono ancora numerosi suoi familiari, con i quali Sara aveva mantenuto un legame molto stretto.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso