Il Colonial Inn sbarca in città Via Cadorna, raddoppia il Filò

Continua incessante il valzer di locali in centro storico: tempi di fermento, tanto più in una congiuntura scandita dalla mostre di Goldin e da una città più «movimentata» già di per sè da mesi,...

Continua incessante il valzer di locali in centro storico: tempi di fermento, tanto più in una congiuntura scandita dalla mostre di Goldin e da una città più «movimentata» già di per sè da mesi, specie nei weekend.

Sbarca dentro le mura il Colonial Inn, o meglio raddoppia. I fratelli Goran e Igor Solevic, già protagonisti a Silea, raddoppiano in via Avogari 25, dove c’era l’Ugly Man e più recentemente la birreria Kruz.

Birre, angus e hamburger, ma anche ale e stout inglesi in bottiglia. E una sezione dedicata a oggetti di design e vintage

L’inaugurazione domani alle 19. Per progetto e realizzazione degli interni si sono affidati a Simone Vianello, che ha già firmato in città nuovo Corder, Soffioni e Caffè dell'Oste, con la collaborazione di Francesca Verdura di laboratorio 57. Atmosfere originali, fra suggestioni di industry e richiami coloniali.

E intanto, un altro significativo raddoppio: quello del bar Filò in via Cadorna, che si è allargato rilevando l’ex gelateria yogurteria, trasformata in sala da pranzo (con immediati riscontri). «Segno dei tempi», avrebbe ribadito Prince.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso