Fargetta-Panicucci, fine dell'amore. Dagospia: colpa di Melita Toniolo?

TREVISO.La conduttrice televisiva Federica Panicucci e Mario Fargetta, produttore discografico e storico dj, si separano, "con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli". Lo rende noto l'avvocato Giulia Bongiorno, che assiste Panicucci. "Anche se non saranno più moglie e marito - dice l'avvocato Bongiorno - resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione".

"Questo è l'unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia - conclude il legale - certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli" Ma la rivista on line ci mette lo zampino solevando dubbi e "voci", e citando un articolo postato da Dagospia nell'ottobre scorso. "E’ vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come “la Diavolita”".

La trevigiana di recente è tornata a Silea per lanciare il nuovo volto del San Josè, lo storico pub birreria di Silea di proprietà della sorella
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso