Esenzioni per reddito, a Godega uno sportello a supporto di sei Comuni
Il servizio disponibile lunedì 7 e martedì 8 aprile per favorire la popolazione nel passaggio, previsto dal primo aprile scorso, del certificato permanente di esenzione per reddito 7R2, 7R4, 7R5 in certificato annuale

Per favorire la popolazione nel passaggio, previsto dal primo aprile scorso, del certificato permanente di esenzione per reddito 7R2, 7R4, 7R5 in certificato annuale, i Comuni di Codognè, Cordignano, Gaiarine, Godega di S. Urbano, Orsago e San Fior organizzano, in collaborazione con l’Ulss 2 Marca trevigiana, un servizio di sportello straordinario.
Appuntamento nelle giornate di lunedì 7 e martedì 8 aprile dalle 9 alle 17 al Palaingresso di Godega di S. Urbano. I cittadini che intendono usufruire del servizio di sportello dovranno presentarsi con la tessera sanitaria e un documento di identità in corso di validità.
Altrimenti, coloro che necessitano dei nuovi certificati annuali possono scaricarli direttamente dal sito www.sistemats.it accedendo con Spid o Tessera sanitaria come Carta nazionale dei servizi o Carta d’identità elettronica, oppure inviare una richiesta via mail a esenzioni.reddito@aulss2.veneto.it, allegando la copia di un documento d’identità. Sarà poi cura dell’azienda Ulss 2 verificare la presenza dell’esenzione e inviare il nuovo certificato all’indirizzo mail del richiedente.
L’Ulss 2 comunica che verranno eseguiti controlli delle prestazioni fruite in regime di esenzione e, in caso di false dichiarazioni, procederà in base a quanto previsto dalla normativa vigente. Si ricorda inoltre che qualora i requisiti di esenzione vengano meno è responsabilità dell'assistito l'utilizzo improprio del certificato.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso