Casa dello spaccio a Conegliano, ecco cosa hanno trovato i carabinieri. Pusher donna arrestata
Centinaia di dosi di stupefacente pronte per la vendita e quasi 50 mila euro in contanti sono stati rinvenuti nell’abitazione della donna in via Manin. L’attività di spaccio proseguiva da mesi

Retata antidroga nell’appartamento dello spaccio di via Manin 188 a Conegliano. Nella tarda mattinata del 1° aprile, i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, supportati dalla Stazione e dal Nucleo Cinofili di Torreglia (PD), hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Treviso, nell’ambito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dell’operazione è stata arrestata in flagranza di reato una donna di 33 anni, residente a Conegliano, trovata in possesso di numerose dosi di droga pronte per la vendita.
In particolare, sono stati sequestrati 180 dosi di cocaina per complessivi 78 gr., 189 dosi di eroina per complessivi 67 gr., 34 dosi di marijuana per un peso di 41 gr. e 5 dosi di hashish del peso di circa 3 gr., oltre a materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e circa 47.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Le indagini hanno permesso di ricostruire una fitta rete di cessioni di stupefacenti, avvenute tra dicembre 2024 e marzo 2025 che aveva come base l’abitazione della donna. Due persone sono state denunciate in stato di libertà per concorso negli stessi reati e risultano attualmente irreperibili.
L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata condotta in carcere Venezia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nei prossimi giorni.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso