Chi sono i nuovi soci

I profili degli imprenditori che compongono la Plavisgas srl.
Oscar Marchetto. Nel 1991 ha fondato Nice, con Lauro Buoro: ne è uscito nel 2013, acquisendo la Somec, rilanciata in due anni: fatturato raddoppiato e margini a doppia cifra concentrandola nel settore della facciate per navi da crociera.
Valter e Vittorino De Bortoli. Sono i fondatori della Db group di Montebelluna, che opera nel settore della logistica occupando oltre 540 dipendenti in 60 città nei 5 continenti, e ha oltre 100 mila metri quadri di magazzini
Fratelli Codognotto. Sono in quattro, nel 1975 hanno fondato una holding del trasporto e della logistica, che vanta 200 mezzi in 16 paesi. Controllano anche General Membrane che esporta in 50 paesi
Gino Dal Mas. Perito chimico, nel 1987 ha fondato, a Godega Sant’Urbano, Siliconature, leader nel settore nella produzione di film plastici spalmati. Ha impianti in Friuli, in Cina, Usa e in Thailandia. La sua società è la Cometa srl.
Stevanato/Sfem. Il gruppo Stevanato, di Piombino, è il più grande gruppo familiare al mondo nel packaging in vetro per l’industria farmaceutica. Presidente è Sergio Stevanato, ad è Marco Stevanato.
Massimo Malvestio. Avvocato, già esponente di spicco della Dc, nel 1991 ha fondato lo studio Barel & Malvestio, dove lavorano 40 avvocati. Nel 2014 ha lasciato la professione, e si è trasferito a Malta, dove gestisce la Praude sgr.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso