Castelfranco, malore in casa: 51enne muore sotto gli occhi della moglie
La vittima è Alberto Geremia: la primavera scorsa era stato colpito dall’alluvione. Marcon: «Persona collaborativa, cordoglio per la famiglia»

Un 51enne è deceduto nella sua abitazione a Castelfranco Veneto a seguito di un malore: inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del Suem accorsi assieme ai vigili del fuoco
Colto da un malore in casa: muore a 51 anni. La tragedia giovedì pomeriggio, 13 febbraio, a Castelfranco Veneto. A chiamare i soccorsi è stata la moglie della vittima, di nome Alberto Geremia.
Attorno 14.40 i sanitari del Suem sono intervenuti nell’abitazione di via Circonvallazione Ovest seguiti dai vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno dato supporto durante le prime manovre di rianimazione. Inutili i tentati: il cuore di Geremia ha ceduto. L’anno scorso era stato fra le vittime dell’alluvione.
I
l sindaco di Castelfranco Stefano Marcon, raggiunto dalla notizia ha espresso il proprio cordoglio ai familiari della vittima. «Ho avuto modo in passato di conoscere Alberto Geremia, era stato colpito dall’alluvione della scorsa primavera. Lo ricordo come una brava persona, molto collaborativa e orientata alla soluzione dei problemi. Esprimo la mia vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore».
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video