Automobilisti indisciplinati sulla Treviso Mare, raffica di multe e patenti ritirate nel weekend
Controlli serrati dei carabinieri nello scorso fine settimana sull’arteria stradale principale che collega la Marca alle località balneari venete
TREVISO. Raffica di multe e patenti ritirate nel fine settimana sulla Treviso Mare. In particolare nella giornata di domenica dove alcune pattuglie dei carabinieri, anche in motocicletta, hanno presidiato l’arteria stradale che collega la Marca alle località balneari del Veneziano.
In particolare, come precisa una nota del comando provinciale dell’Arma, i controlli erano mirati al rispetto dei limiti di velocità, alla prevenzione di sorpassi azzardati in punti senza grande visibilità, all’utilizzo vietato di cellulari e all’alcoltest.
«Sebbene non siano state rilevate particolari criticità – si legge in un comunicato del comando provinciale dei carabinieri – comunque sono state elevate una decina di contravvenzioni per eccessi di velocità e sorpassi di veicoli in coda, che hanno comportato il ritiro di 6 patenti di guida, la decurtazione di 10 punti e oltre 1.000 euro di multe».
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso