Arrestato il ladro dei ristoranti di Treviso

E’ sospettato di essere responsabile dei furti commessi il 2 e 3 luglio 2023, rispettivamente presso l'Osteria Toni del Spin e l'Osteria Contemporanea

Il furto da Toni del Spin
Il furto da Toni del Spin

Nella serata di domenica 16 luglio, i Carabinieri della Compagnia di Treviso hanno dato esecuzione a un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Treviso nei confronti di un 27enne residente in città.

L'individuo era già noto alle forze di polizia e si trovava precedentemente sottoposto alle misure cautelari di "obbligo di dimora" e "obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria" a seguito del suo arresto per furto aggravato avvenuto il 26 maggio scorso presso la pizzeria "Al Laghetto" a Treviso.

Grazie agli approfondimenti investigativi condotti dai Carabinieri sotto la direzione della Procura della Repubblica di Treviso, sono emersi diversi elementi che lo hanno reso sospettato di essere responsabile dei furti commessi il 2 e 3 luglio 2023, rispettivamente presso l'Osteria Toni del Spin e l'Osteria Contemporanea, entrambe situate nella città di Treviso.

Di conseguenza, l'Autorità Giudiziaria ha ritenuto opportuno aggravare le misure cautelari esistenti e ha disposto l'applicazione degli arresti domiciliari.

L'indagato è stato quindi condotto presso la sua residenza, dove sarà soggetto al regime degli arresti domiciliari con l'applicazione del "braccialetto elettronico".

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso